Justin Bieber ringrazia Michael Jackson at AMA

« Older   Newer »
  Share  
~Wekesha~
view post Posted on 25/11/2010, 16:55




E' sicuramente il fenomeno del momento della musica pop d'oltreoceano: si tratta di Justin Bieber, il giovane cantante trionfatore degli American Music Awards 2010. Agli Ama's Bieber è riuscito a battere la concorrenza di artisti del calibro di Lady GaGa ed Eminem, portandosi a casa ben 5 premi, ovvero il Breakthrough Artist, Male Artist, Pop Rock, Album Pop Rock e Artist of the Year.

Inoltre, durante la serata di gala degli American Music Awards, Justin ha cantato il suo ultimo successo intitolato 'Pray', in una versione estremamente toccante. Il giovane artista lanciato da Usher insomma, è stato il protagonista assoluto della serata. Proprio Usher ha detto di lui a margine della premiazione per miglior artista dell'anno: "Vedere Justin ricevere questo premio, che anch’io ho ricevuto, è stato come rivivere l’esperienza. È stato emozionante. Non piango spesso, ma l’ho fatto. Spero che questo vi faccia capire quanto abbiamo lavorato duramente per costruire una carriera che fiorirà nei prossimi anni".

Dal canto suo, Justin ha reso omaggio al re del pop, Michael Jackson durante la premiazione per il miglior artista pop rock: "Voglio ringraziare Michael Jackson perché senza Michael nessuno di noi sarebbe qui", ha detto tra gli applausi della folla.
 
Top
°°Bakita°°
view post Posted on 23/12/2010, 14:24




grazie dali per questo video, justin credo che sia già abbastanza maturo nonostante la giovane età e sono felice che ricordi Michael nei suoi momenti più belli.
 
Top
1 replies since 25/11/2010, 16:55   40 views
  Share