I fratelli Jackson andranno in concerto per rendere onore a MJ

« Older   Newer »
  Share  
~Wekesha~
view post Posted on 6/12/2010, 15:40




La tournee, è stata fissata provvisoriamente per il 14 e 15 ottobre 2011.
E' previsto anche un tour Mondiale.


Il famoso gruppo musicale The Jacksons, composto dai fratelli Jackie, Tito, Marlon e Jermaine, si esibiranno sul palco il prossimo ottobre 2011 per una serie di concerti in onore del fratello scomparso, Michael Jackson.
La tournee debutterà con 2 spettacoli a Tokyo.

L'annuncio, è stato fatto tramite un video riprodotto durante una performance del 10° anniversario della star giapponese, A.I.

A.I. inaugurerà gli spettacoli e, all'inizio del 2011, prenderà parte anche ad alcune registrazioni su pezzi inediti con i fratelli Jackson.

Il progetto, è nato dopo uno scambio di lettere tra A.I e la madre di MJ, Katherine, a seguito di un documentario fatto da A.I sul figlio defunto.

A.I ha dichiarato:
"Ero così eccitata per questa riunione e ho cercato di essere calma, ma una volta che ci sei dentro, diventa tutto più bello, ti fanno sentire bene".

"Ascoltavo le loro canzoni da quando ero piccola, ma come inizi a parlare con loro, ti fanno sentire subito una loro amica".

Nella lettera scritta ad A-I, Katherine dichiara:
"Il Giappone è stato da sempre uno dei posti più preferiti di Michael. Amava visitare il vostro bel Paese ed ha sempre sentito tanto affetto dai suoi milioni di fans".

La tournee, è stata fissata provvisoriamente per il 14 e 15 ottobre 2011, e sarà piena di ospiti speciali.
I dettagli devono ancora essere rilasciati.

Si ritiene che lo spettacolo sarà poi in tour per il mondo con ospiti diversi in ogni città, anche se AI è probabile che prenda parte a tutte le tappe.


 
Top
0 replies since 6/12/2010, 15:40   26 views
  Share